Visita gratuita al Museo “Su Mulinu” e al nuraghe “Su Mulinu” di Villanovafranca.

dal 27 Maggio 2023 al 27 Maggio 2023

Visite guidate al museo

Cos'è

Nel contesto delle attività culturali della Provincia del Sud Sardegna, l’associazione “Sarditinera Onlus” organizza, per sabato 27 Maggio 2023, una visita gratuita al Museo “Su Mulinu” e al nuraghe “Su Mulinu” di Villanovafranca.

L’invito è rivolto non soltanto alle cittadine e ai cittadini residenti nei comuni sede di attività della Provincia del Sud Sardegna: Villacidro, Iglesias, Guspini, Sanluri, Villanovaforru, Villamar, Serrenti, Pabillonis ma a tutte le cittadine e tutti i cittadini che, seppure residenti in altri comuni, vogliono trascorrere un pomeriggio alla scoperta delle bellezze e dei tesori che questo territorio custodisce.

Per partecipare occorre prenotarsi mandando una e-mail con nome e cognome e numero di telefono o cellulare a:

annalisa.caboni@provincia.sudsardegna.it

carla.asunis@comune.guspini.su.it

opure mandando un messaggio WhatsApp: 3890191709.

I posti a disposizione sono 30, se le prenotazioni fossero superiori, si provvederà ad organizzare un’altra visita gratuita per un altro sabato.

Il punto di ritrovo e di partenza è davanti al Museo “Su Mulinu”, Piazza Risorgimento 6, Villanovafranca 6, alle ore 15:00.

La visita è gratuita, cioè non si pagherà il biglietto, perché l’attività può realizzarsi grazie ai finanziamenti che la Provincia del Sud Sardegna ha messo a disposizione.

20:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Open Day

GRATUITO