Avviso ai cacciatori: scadenza e restituzione foglio venatorio

Dettagli della notizia

Si avvisano tutti i cacciatori in possesso del foglio allegato all'Autorizzazione Regionale per la Caccia per l'annata venatoria 2023 - 2024

Data:

14 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisano tutti i cacciatori in possesso del foglio allegato all’Autorizzazione Regionale per la Caccia per l’annata venatoria 2023 – 2024 rilasciato da questo Comune, che ricorre l’obbligo di riconsegnarlo, debitamente compilato in tutte le sue parti, a fine della stagione venatoria ed improrogabilmente, salvo eventuali nuove disposizioni, entro e non oltre il 1° marzo 2024, pena l’applicazione delle sanzioni pecuniarie, secondo quanto disposto dal Decreto dell’Assessore per la Difesa dell’Ambiente n° 18 del 14.06.2013.

Avvisa inoltre che sono tenuti alla riconsegna tutti coloro che hanno ritirato il foglio anche senza aver esercitato la caccia nel corso della stagione venatoria 2023 – 2024.

Onde evitare assembramenti, si raccomanda agli utenti di non attendere gli ultimi giorni a ridosso della scadenza.

Pagina aggiornata il 14/02/2024, 09:50