Concessione pascolo giara a.a. 2023/2024 – avviso e modulo di domanda

Si informano tutti gli allevatori residenti che, a partire dal 30 OTTOBRE 2023, sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di concessione al pascolo nei terreni comunali in località Giara.

30 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Sheep in spring on the pasture. In the background, flowering apple trees can be seen on the orchards.

Le domande, redatte sull’apposito modello disponibile sul sito www.comune.genoni.su.it o presso l’ufficio di Polizia Locale, dovranno essere trasmesse improrogabilmente e a pena di esclusione entro il giorno:    MERCOLEDI’ 29 NOVEMBRE 2023 entro le ore 12:30

le istanze presentate oltre la data di scadenza sopra indicata saranno respinte e il termine non potrà essere prorogato.

La domanda compilata, con allegato il documento di identità, potrà essere consegnata:

 presso l’ufficio di Polizia Locale nei giorni di mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 12.30, in via Su Paddiu n. 2;
 spedita via email o pec agli indirizzi: comune.genoni@legalmail.it o protocollo@comune.genoni.su.it.

Per informazioni l’’ufficio di Polizia Locale potrà essere contattato ai seguenti recapiti:
 0782/810023 interno 7 – mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12.30;
 via mail all’indirizzo: polizialocale@comune.genoni.su.it

Pagina aggiornata il 24/04/2024, 11:29