Ufficio Segreteria

Dettagli della notizia

Svolge compiti di natura gestionale come indicato dall'art. 107 TUEL

Data:

14 Luglio 2023

Competenze

L’ufficio segreteria si occupa della gestione delle procedure inerenti gli atti deliberativi (sia di Giunta che di Consiglio) e degli atti di determinazione relativi alla posizione organizzativa, organizza la raccolta e tenuta del repertorio dei contratti del Comune e cura gli adempimenti connessi quali contratti d’appalto in formato elettronico, il conteggio delle spese contrattuali, delle imposte dovute per bollo e registrazione e invio informatico o per copia cartacea degli atti presso l’agenzia delle entrate per la registrazione e se dovuta trascrizione e voltura catastale. Si occupa dello studio della normativa in materia di personale.

Ulteriori informazioni

Martedì – Giovedì -Venerdì 10:30-12:30
tel. 0782/810023 int. 8
segreteria@comune.genoni.su.it
segreteria@pec.comune.genoni.su.it

Pagina aggiornata il 06/02/2024, 16:48