Bando di concorso per l’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, siti nel comune di Genoni

Bando di concorso per la formazione della graduatoria generale valevole ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica a canone sociale. (L.R. N. 13/1999 e ss.mm. Ii).

15 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Con Pubblicazione n. 70 del BURAS avvenuta in data 21.12.2023, si da avvio alla presentazione delle domande per il Bando di Concorso per L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Le domande corredate di tutti i documenti necessari devono essere presentate entro il termine perentorio di:

• 30 giorni per residenti, (dalla data di pubblicazione del bando nel BURAS), SCADENZA: 20 GENNAIO 2024;
  • 60 giorni per gli emigrati all’estero residenti nell’area europea  (dalla data di pubblicazione del bando nel BURAS), SCADENZA: 19 FEBBRAIO 2024;
  • 90 giorni per i residenti nei paesi extraeuropei, (dalla data di pubblicazione del bando nel BURAS), SCADENZA: 20 MARZO 2024;

Gli allegati, possono essere ritirati presso l’Ufficio di Polizia Locale, l’Ufficio Protocollo dell’Ente oppure scaricati dal sito Istituzionale del Comune di Genoni. Inoltre la documentazione potrà essere rinvenuta presso gli uffici AREA di Oristano.

Il presente bando sarà pubblicato sull’albo pretorio on-line del Comune di Genoni, sarà inoltre trasmesso all’Azienda Regionale per l’Edilizia Abitativa (AREA), nel BURAS e presso le rappresentanze diplomatiche e consolari all’estero.

INFORMAZIONI:
Il Responsabile del procedimento ai sensi e per gli effetti di cui alla L. 241/1990 e s.m.i., è:
Ag. Polizia Locale Antonio Andrea Canu
Mail: polizialocale@comune.genoni.su.it